annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso cancellare dal mio profilo un oggetto che non ho comprato

desmoclick
Utente della Community

erroeamente mia figlia di un anno e mezzo ha cliccato sui tasti del mio pc mentre era aperto e bay e ha acquistato un oggetto che stavo solo osservando. non ho proceduto al pagamento l'ho anche fatto presente al venditore tanto che tutti gli esemplari di quella specie di oggetto in vendita sono stati tutti venduti. come faccio ora per cancellare l'oggetto dal mio promemoria?

distinti saluti, Paolo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

devi contattare il venditore

se si sente buono ti invia l'annullamento che tu dovrai accettare per permettere a lui di recuperare le commissioni sulla vendita che già gli sono state addebitate

se invece gli girano ti potrebbe aprire controversia per oggetto non pagato e rischi un'ammonizione

più ammonizioni ti becchi e più non avrai possibilità di acquisto su ebay sino all'espulsione definitiva

ps

non dirgli della scusa del pargolo perchè è molto usata e non potrebbe crederti, per acquistare il pargolo oltre a dover cliccare con il mause su dei pulsanti di conferma li deve anche beccare e sapere dove si trovano

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buongiorno Paolo.
Più che cancellare l'oggetto dalla tua pagina che al momento non puoi fare, è contattare il Venditore, chiedendo di Annullare la transazione di comune accordo, spiegando il motivo. Lui sa cosa fare.
Cordialità.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Tua figlia di un anno e mezzo?

Trova una scusa piu' credibile, oltretutto non hai acquisti recenti oltre i 20 Euro, non rovinarti la fedina con un'ammonizione per cosi' poco
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Tua figlia di un anno e mezzo?

Trova una scusa piu' credibile, oltretutto non hai acquisti recenti oltre i 20 Euro, non rovinarti la fedina con un'ammonizione per cosi' poco

Tu che puoi sapere dei recenti acquisti oltre i 20€ del postante?

Comunque sia una possibilità a norma di regolamento ebay vigente c'è

Basta leggere qui con la comprensione del venditore ed il buon senso delle due parti:

http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-​process.html

http://resolutioncenter.ebay.it/

Come annullare una transazione

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta