- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2015 16:26
ebay fornisce una traduzione automatica in italiano della descrizione degli oggetti forniti da venditori stranieri.
siccome le traduzioni sono a dir poco ridicole, sono a chiedere come posso fare per disattivare questo meccanismo.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 09:24
Concordo e' una ciofeca, soprattutto perche' il traduttore fa molti danni, ma e' l'unica
Rif.: come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-10-2015 18:28
Io quando osservo le aste in USA o inghilterra leggo le descrizioni fatte dal seller in lingua madre e tutto finisce lì. Adesso ebay mette la traduzione italiana sul sito estero ? Oh, signur !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 03:08
Prova ad accedere da ebay.com anzichè da ebay.it forse dal sito internazionale non fa la traduzione.
P.S: Controlla anche che non sia il broswer ad effetuare la traduzione automatica, perchè alcuni tipo Chrome lo fanno se hai settato l'impostazione di traduzione automatica

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2015 09:24
Concordo e' una ciofeca, soprattutto perche' il traduttore fa molti danni, ma e' l'unica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-10-2015 10:51
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-10-2015 10:51
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-07-2017 11:52
Cercando su ebay.com una soluzione, ho trovato l'indicazione di un'estensione per Google Chrome che disattiva la traduzione automatica per i siti ebay.it ebay.es e ebay.fr.
Questo il link https://chrome.google.com/webstore/detail/translation-disabler-for/nblmoonpiilkcfcckhhdaijolankohkj?...