annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa a cancellare la cronologia degli oggetti visitati di recente su ebay?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: come si fa a cancellare la cronologia degli oggetti visitati di recente su ebay?

Chi DEVE o NON DEVE avere accesso al mio pc lo decido solo io, se poi iprogrammatori di eBay fossero tanto intelligenti da creare un pulsante per eliminare direttamente tutti gli articoli acquistati in precedenza sarebbe una grande conquista per l'umanità.
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: come si fa a cancellare la cronologia degli oggetti visitati di recente su ebay?

Condivido appieno!
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

@schiavostefania  ha scritto:
Chi DEVE o NON DEVE avere accesso al mio pc lo decido solo io.

Eh no!

Lo decide eBay che lo scrive nell'Accordo che iscrivendoti ed usando eBay hai deciso di accettare, se poi non capisci le implicazioni per la TUA sicurezza che il tuo comportamento può avere io sono qui a disposizione per spiegartelo.

Tanto per essere chiari qui siamo solo UTENTI come te, se vuoi protestare con eBay per queste regole e per le sue funzionalità HAI SBAGLIATO PALAZZO!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

@schiavostefania

ha scritto:
Chi DEVE o NON DEVE avere accesso al mio pc lo decido solo io.

E tra l'altro non si sta parlando del PC ma degli accounts, del tuo PC continua a fare pure ciò che ti pare.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Grazie mille Andrea!
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

salve ragazzi, ho avuto il vostro stesso problema ed ho risolto andando sul "mio eBay" poi scendete giù fino a trovare" visualizzato recentemente", si aprirà una nuova pagina con tutto quello che avete visualizzato, in alto a destra cliccate sù modificare, spuntate gli oggetti da eliminare e poi in alto a sinistra cliccate su elimina e il gioco è fatto.

Spero vi sia utile

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Risposta corretta ed apprezzata, grazie.

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta