annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo quanto tempo si incomincia a vendere

capellidilusso
Utente della Community

Ciao a tutti !

Ho appena aperto un Negozio Ebay, volevo sapere piu' o meno dopo quanto tempo si incomincia a vedere le prime vendite, ho messo articoli professionali di qualita' ed ad un' ottimo prezzo, ma non ho venduto nulla !

Puo' esser perche' non ho Feedback ?

Grazie in anticipo a chi mi aiuta ! Smiley Felice

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: dopo quanto tempo si incomincia a vendere

ciao, capellidilusso.

Innanzitutto intervengo per sottolineare l'importanza di quello che ha detto sanfranco: Puoi avere una partita iva e tutte le licenze che vuoi da mille anni, ma se non le registri in ebay, per gli acquirenti sei solo un abusivo che vuole rifilare pacchi.

Io ho un account professionale (non questo dal quale rispondo ovviamente) con relativo negozio ebay e ti dico che la prima vendita, quando mi iscrissi, la feci dopo qualche giorno, ma avevo tutto registrato (partita iva ecc). Pian piano le cose sono migliorate e ho iniziato un bel giro di vendite.
 Ti avverto, però, che la vendita su ebay è ancora meno stabile di quella nei negozi fisici, un giorno vendi 20 oggetti, un giorno 40 e poi puoi rimanere anche alcuni giorni senza vendere nulla. Ovviamente dipende molto dal genere di merce che si vende, ma in genere è cosi.

In bocca al lupo...

!----------Senza limiti----------!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

para43
Utente della Community

ho messo articoli professionali di qualita' ed ad un' ottimo prezzo, ma non ho venduto nulla !

Probabilmente vista l'aria che tira ,gli acquirenti preferiscono rivolgersi a venditori professionali con un buon numero di feedback.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

@para43 ha scritto:

Probabilmente vista l'aria che tira ,gli acquirenti preferiscono rivolgersi a venditori professionali con un buon numero di feedback.

Purtroppo non ispiri fiducia amico mio.

Completo il concettodi para  chiarendo che che i compratori  preferisono rivolgersi a venditori professionali con parita IVA, registrazione alla camera di commercio, autorizzazione alla vendita on-line e con chiara descrizione delle ondizioni di vendita. di garanzia e di restituzione.

Ormai in troppi hanno avuto problemi con in venditori abusivi e, salvo rare accezioni, nessuno si fida più

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Grazie 1000 !
para43, ma non era la risposta che mi aspettavo, capisco che se' qualcuno si e' fatto il mazzo abbia " paura " di dare un consiglio !
Buona Vita !
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Grazie san-franco !
il mondo dovrebbe avere piu' persone come te' ! Per completezza di cronaca tutti i requisiti che hai elencati li ho da ben 11 anni !
Ti auguro una buona vita !
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Qui non si tratta di dare consigli,in quanto basta poco per capire che nessuno rischia 1700 euro per un oggetto messo in vendita da un feedback zero appena iscritto

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

@capellidilusso ha scritto:
Per completezza di cronaca tutti i requisiti che hai elencati li ho da ben 11 anni !

Del fatto che tu sia in possesso della Partita IVA (fuori di eBay) ne ere certo, 

Ma quel che conta, rapportato allatua domanda iniziale, è che in eBay sei un  venditore abusivo.

Buona vita a te lontano dalla GdF.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Dopo quanto?

Dopo esser diventato affidabile.

Buena fortuna.....

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

ciao, capellidilusso.

Innanzitutto intervengo per sottolineare l'importanza di quello che ha detto sanfranco: Puoi avere una partita iva e tutte le licenze che vuoi da mille anni, ma se non le registri in ebay, per gli acquirenti sei solo un abusivo che vuole rifilare pacchi.

Io ho un account professionale (non questo dal quale rispondo ovviamente) con relativo negozio ebay e ti dico che la prima vendita, quando mi iscrissi, la feci dopo qualche giorno, ma avevo tutto registrato (partita iva ecc). Pian piano le cose sono migliorate e ho iniziato un bel giro di vendite.
 Ti avverto, però, che la vendita su ebay è ancora meno stabile di quella nei negozi fisici, un giorno vendi 20 oggetti, un giorno 40 e poi puoi rimanere anche alcuni giorni senza vendere nulla. Ovviamente dipende molto dal genere di merce che si vende, ma in genere è cosi.

In bocca al lupo...

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Grazie 1000 !

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta