annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay non mi accredita la commissione finale per un oggetto non pagato!

teschiaccio
Utente della Community

A seguito una vendita non pagata ho aperto una controversia per "Oggetto non pagato".....

eBay non mi accredita la commissione finale per un oggetto non pagato.

Ho provato a contattare eBay ma le risposte sono a dir poco assurde:

"Gentile Marco,

grazie di aver scritto al servizio clienti eBay, mi chiamo Aurora e sono lieta di poterti informarti in relazione alla tua richiesta.

Ho controllato il tuo account e in data 28/01/2016 hai messo in vendita l'oggetto nr. 172083141097 e non hai pagato la tariffa d'inserzione essendo che hai approfittato l'offerta promozionale 5 inserzioni gratis.

Per questo motivo non puoi ricevere l'accredito per la commissione finale.

Ti ringrazio tanto per la comprensione.

Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza sull'account eBay, rimango a tua disposizione.

Cordiali Saluti

Aurora P.

Servizio Clienti eBay"

Comunque non ho approfittatto l'offerta promozionale 5 inserzioni gratis, pasta leggere la fattura...sebbene non capisco cosa centra questo con la commissione finale per un oggetto non pagato!!???

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

eBay non mi accredita la commissione finale per un oggetto non pagato!

@teschiaccio ha scritto:

A seguito una vendita non pagata ho aperto una controversia per "Oggetto non pagato".....

eBay non mi accredita la commissione finale per un oggetto non pagato.

Ho provato a contattare eBay ma le risposte sono a dir poco assurde:

"Gentile Marco,

grazie di aver scritto al servizio clienti eBay, mi chiamo Aurora e sono lieta di poterti informarti in relazione alla tua richiesta.

Ho controllato il tuo account e in data 28/01/2016 hai messo in vendita l'oggetto nr. 172083141097 e non hai pagato la tariffa d'inserzione essendo che hai approfittato l'offerta promozionale 5 inserzioni gratis.

Per questo motivo non puoi ricevere l'accredito per la commissione finale.

Ti ringrazio tanto per la comprensione.

Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza sull'account eBay, rimango a tua disposizione.

Cordiali Saluti

Aurora P.

Servizio Clienti eBay"

Comunque non ho approfittatto l'offerta promozionale 5 inserzioni gratis, pasta leggere la fattura...sebbene non capisco cosa centra questo con la commissione finale per un oggetto non pagato!!???

Hai chiuso la controversia o è ancora aperta?

L'accredito avviene solo se chiudi la controversia segnalando di NON aver ricevuto il pagamento.

Ovviamente non avrai accredito se non c'è stato addebito, cioè se effettivamente la tua inserzione beneficiava di quella promozione ed eBay non ti ha addebitato commissioni anche segnalando l'oggetto non pagato non riceverai l'accredito.

Controlla il dettaglio delle commissioni che ti sono state addebitate, (il mio eBay, riepilogo, Tariffe )

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta