in data 03-01-2015 09:20
Ho acquistato il 21/12 con carta di credito,il venditore mi ha chiesto il feedback obbligatorio prima dell'acquisto......ad oggi..03/01/2014 nn ho ancora visto nulla di cio che ho comperato!!!!!alla faccia dei corrieri e della serieta!!!c'è qualcuno che mi sa dire come comportarsi??grazie 1000.....
Risolto Andare alla soluzione.
04-01-2015 20:23 - modificato 04-01-2015 20:24
apri semplicemente controversia per oggetto non ricevuto ed attendi che almeno il tracking ti venga fornito
04-01-2015 20:35 - modificato 04-01-2015 20:39
Purtroppo in Italia i servizi di spedizione sono spesso penosi,scandalosi...soprattutto al sud.
Io ho spedito una raccomandata1 lunedì 22 dicembre per Bressanone,ed è stata consegnata martedì 23,il giorno dopo.
Precedentemente avevo spedito un paccocelere1plus a Catania,per la precisione venerdì 19 dicembre,in mattinata,quindi alle ore 13 del giorno stesso il pacco era stato già ritirato e in viaggio,ed è stato consegnato venerdì 2 gennaio.
Va bene che si tratta di un'isola,ma il disservizio è stato mostruoso.Ovviamente ho presentato una bella letterina di reclamo alle Poste Italiane.
Per me il discorso che durante le festività tutto vada a rilento è assolutamente inaccettabile.....tant'è che nei posti dove le cose funzionano anche sotto Natale mi è stata consegnata una raccomandata1 in meno di 24 ore...e poi io pago sempre la stessa tariffa,mica una tariffa ridotta denominata "festività e conseguenti ritardi"!!!
in data 04-01-2015 21:57
Se hai pagato con carta tramite paypal apri controversia. il venditore deve fornire il tracking. Se non hai pagato con paypal nno so se puoi recuperare la somma con un chargeback della tua banca.
in data 05-01-2015 08:13
Sono d'accordo con te..Ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è stato il fatto che il Sig.in questione si è molto preoccupato di avere il suo feedback per vendere, e appena ho chiesto informazioni,del tutto legittime,sullo stato del mio acquisto..lui si chiude a riccio con permalosità tirando in ballo le feste natalizie!!E tutt'ora nn ho ancora le risposte!!!!Ho sempre ricevuto tutto dalle Isole,anke sotto Natale,nel giro di un paio di giorni,ma questo atteggiamento di poca informazione,scarsa comunicazione,nn lo tollero..tutto ciò fa parte del mercato,se nn hai queste doti..nn metterti a vendere!!Nn perchè sei in virtuale,ti inventi commerciante da un giorno all'altro!!Ma per me nn finisce qui..è una questione di principio...
05-01-2015 10:35 - modificato 05-01-2015 10:36
Hai ragione, se uno è permaloso c'entra poco. Quando è richiesto un tracking questo va dato. Punto.
in data 05-01-2015 14:55
La cosa che mi incuriosisce è come mai "per questo articolo è previsto il feedback anticipato"...cosa ha di speciale questo articolo da prevedere un feedback anticipato?
in data 05-01-2015 14:59
vai di ulteriore commento allora
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft
Chiede feed positivo prima di spedire,non ricevo nulla e non fornisce tracking!!!
in data 05-01-2015 15:05
Ciao Landi
(visto che inter non ti piace se non erro)
Leggi un po'qui!
le mitiche beats monster dal design originale ha un prezzo stracciatooooooooooo
vi offro queste stupende cuffie a un costo veramente basso x questo motivo chiunque le vuole acquistare e pregato di rilasciare il feedback positico anticipato
chi non vuole e pregato di non fare l'acquisto
in data 05-01-2015 17:23
Roberto ti ringrazio 😉
E comunque sì,qualsiasi nome mi garba più di inter.....anche pasqualino o pippo o john....come vi pare...ma mai inter!
in data 05-01-2015 17:24
@interlandi77 ha scritto:Roberto ti ringrazio 😉
E comunque sì,qualsiasi nome mi garba più di inter.....anche pasqualino o pippo o john....come vi pare...ma mai inter!
vada per Landi77 allora