in data 03-01-2015 09:20
Ho acquistato il 21/12 con carta di credito,il venditore mi ha chiesto il feedback obbligatorio prima dell'acquisto......ad oggi..03/01/2014 nn ho ancora visto nulla di cio che ho comperato!!!!!alla faccia dei corrieri e della serieta!!!c'è qualcuno che mi sa dire come comportarsi??grazie 1000.....
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-01-2015 20:22
SALVE,
NON VORREI OFFENDERE NESSUNO MA CHI E' RIMASTO LEGATO ALL'AFFIDABILITA' DEI FEEDBACK VIVE NEL PALEOLITICO. INTERNET E' DIVENTATO UN MERDAIO GLOBALE DOVE ANCHE I PIU' NOTI TRUFFATORI HANNO UN FEEDBACK 100%!.
IN SINTESI : FEEDBACK 100% = -0 (VALE MENO DI NIENTE PERCHE' E' UN INDICE PILOTATO DAGLI INTERESSATI!).
PER IL RESTO, CHI TEME O HA SUBITO UNA BIDONATA INVECE DI PERDERSI NEI MEANDRI DI RICORSI, DENUNCE E RECLAMI VARI PREFERISCE ABBANDONARE TUTTO RIPROMETTENDOSI DI STARE ATTENTO NEL FUTURO. AL PROPOSITO, E BAY CON I SUOI CONSIGLI, PRECEDENTEMENTE L'ACQUISTO, E' DI GRANDE AIUTO.
SALUTI DA VITO (EX BIDONATO!).
in data 09-01-2015 20:49
in data 12-01-2015 01:53
Purtroppo per te in questo topic nessuno è stato così diretto con te quanto lo sarò io.
IN UN'INTERA PAGINA DI DISCUSSIONE NON HAI ANCORA DETTO SE HAI PAGATO CON PAYPAL OPPURE NO, che è l'informazione più rilevante che avresti dovuto dare da subito.
Come hai pagato? "carta di credito" non significa nulla! non c'è un modulo su ebay per pagare con carta di credito! hai usato la postepay? oppure hai usato la carta di credito per effettuare il pagamento tramite PAYPAL?
Se hai pagato con Postepay,bonifico e altro, sei completamente fregato, non c'è modo di avere i tuoi soldi, e il venditore può afre con te ciò che vuole.
Se hai pagato con Paypal inizia da subito ad aprire una bella controversia, e vediamo se non vuole dare più il tracking, poi quando spedisce e l'oggetto ti arriva conforme la potrai chiudere.
Inoltre, si può sapere come ti è venuto in mente di accettare una condizione così assurda come quella di rilasciare il feedback anticipato? un venditore che fa questa richiesta ha scritto "imbroglione" sulla fronte, non avresti neanche dovuto acquistare, ma semplicemente SEGNALARE AD EBAY l'inserzione per utilizzo ilecito del Feedback, per l'appunto ha inserito una condizione di vendita (mettere feed positivo anticipato) che è contro il regolamento.
Secondo te perchè ti ha chiesto il feedback anticipato? non te lo sei chiesto? forse perchè altrimenti sapeva già che un feedback positivo, nelle normali circostanze non se lo sarebbe potuto guadagnare.
E per le informazioni che hai dato sul venditore, io un'idea me la sono già fatta del soggetto, l'idea che sia un furbacchione in cerca di polli, ne sono sicuro al 90%.