annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho vinto un'asta ma l oggetto non è arrivato

peppe.lavia
Utente della Community
Ho vinto l'asta per un cellulare ma non è amcora arrivato...il venditorw non risponde più ai miei messaggi. come devo comportarmi?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Come hai pagato?

A quanto tempo fa risale l'acquisto?

Il venditore è ancora attivo?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Tranquillo moria 99,99% ha pagato con bonifico
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

@orangefisherman ha scritto:
Tranquillo moria 99,99% ha pagato con bonifico

Ed io tranquillo sono!

Tanto al 99,99% non tornerà a leggere o rispondere.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

peppe.lavia
Utente della Community
Il venditore non risponde. Si ho pagato con bonifico bancario. l'acquisto risale a poco prima di ferragosto.
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Prima scommessa vinta, l'altra persa.

@peppe.lavia ha scritto:
Il venditore non risponde. Si ho pagato con bonifico bancario. l'acquisto risale a poco prima di ferragosto.

Bruttissimo segno.

Visto che sei qui, leggi e rispondi (non prendertela ma spessissimo capita di rispondere a vuoto) dicci di che oggetto di trattava (niente link ma posta la descrizione esatta dell'oggetto, il titolo dell'inserzione).

Il venditore è attivo? (cioè ha inserzioni in  corso, è ancora un utente registrato)

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

peppe.lavia
Utente della Community
L'inserzione era htc one m8 color gray 16gb garanzia italia 24 mesi. fino a qualche giorno fa aveva anche un'altra vendita da concludere, poi i messaggi me li fa inviare comunque al venditore quindi penso che sia ancora registrato
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

peppe.lavia
Utente della Community
Un'altra cosa strana è stata la spedizione perchè lui per messaggi mi ha detto che me lo spediva per pacco celere 1 per farmelo arrivare prima di ferragosto poi ho controllato l inserzione dal computer e stava scritto spedito tra il 19 e il 22 agosto cosa che nella mia app di ebay non ci stava scritta
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

@peppe.lavia ha scritto:
L'inserzione era htc one m8 color gray 16gb garanzia italia 24 mesi. fino a qualche giorno fa aveva anche un'altra vendita da concludere, poi i messaggi me li fa inviare comunque al venditore quindi penso che sia ancora registrato

Trovato! (sono scomparse dal sito ma facendo la ricerca per titolo di quelle scadute almeno il risultato della ricerca compare ancora)

Quindi il venditore dovrebbe essere baum***k55

220 euro?

Era un furto di account, il bonifico era in Cina per caso?

Comunque soldi persi, sei stato truffato e forse potevi anche immaginartelo visto che era a meno della metà del prezzo più basso sul mercato.

Ecco come si spiega la mia firma, quella parte in rosso che vedi sotto ciascuna delle mie risposte.

Ciao

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

peppe.lavia
Utente della Community
Nono non era quello. Io l ho pagato 487 euro. Comunque ci sta un modo per recuperare i soldi, denunciare o cose simili? Che tu mi dici sei stato truffato mi serve a poco, o mi aiuti dicendomi cose che non conosco o puoi pure stare zitto.
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta