annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il cuscino gonfiabile per la cervicale, si è bucato il secondo giorno di utilizzo. Come posso fare?

saxtenore59
Utente della Community

il cuscino per la cervicale si è bucato il secondo giorno di utilizzo, come potrei recuperare o farlo sostituire?

Teo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: il cuscino gonfiabile per la cervicale, si è bucato il secondo giorno di utilizzo. Come posso

@saxtenore59 ha scritto:

il cuscino per la cervicale si è bucato il secondo giorno di utilizzo, come potrei recuperare o farlo sostituire?

Teo

come hai pagato

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: il cuscino gonfiabile per la cervicale, si è bucato il secondo giorno di utilizzo. Come posso

difficilmente il venditore te lo cambierà

di solito qualsiasi cosa gonfiabile si buca se incontra unì'oggetto appuntito oppure sottoposto a forte pressione sia interna (gonfiandolo) che esterna ( ci salti sopra)

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

il bello è che si è bucato internamente, fuori è perfetto.

@sergente*garcia ha scritto:

difficilmente il venditore te lo cambierà

di solito qualsiasi cosa gonfiabile si buca se incontra unì'oggetto appuntito oppure sottoposto a forte pressione sia interna (gonfiandolo) che esterna ( ci salti sopra)

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho pagato con paypal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@saxtenore59 ha scritto:
ho pagato con paypal

Tenta con l'apertura della controversia "per oggetto non conforme" direttamente dal tuo account Paypal e se il tuo venditore non si fa' vivo...tramuta in reclamo entro i canonici 20gg e derimerà la questione "rimborso" direttamente Paypal

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta