annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

laquirente chiede di pagare con un metodo che io nn avevo specificato nell'annuncio, che io non acct

floydtbgt
Utente della Community

la comunicazione con l aquirente e' stata pessima, cosa bisogna fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

laquirente chiede di pagare con un metodo che io nn avevo specificato nell'annuncio, che io non acct

contatta l'acquirente e chiedi di rispettare le modalità presenti nell'inserzione

se non ti paga allora gli apri controversia per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Per il futuro, metti regole chiare all'interno dell'inserzione, ed attieniti sempre a quello che hai proposto. Non accettare ne metodi di pagamento, di spedizione, ed indirizzi diversi da quelli specificati.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

oddio.... pwer gli indirizzi di spedizione posso essere d'accordo, a me se mi mandano contanti con un piccione viaggiatore li piglio uguale anche se non specificatoSmiley Molto-felice

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@orangefisherman ha scritto:

oddio.... pwer gli indirizzi di spedizione posso essere d'accordo, a me se mi mandano contanti con un piccione viaggiatore li piglio uguale anche se non specificatoSmiley Molto-felice

Si, ma se io dovessi putacaso mettere in vendita elettronica o orologi (tanto per idirne un paio) precisando che accetto il bonifico bancario e tu mi pproponi i PayPal col cavolo che accetto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta