lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:13
purtroppo sono incappato in una brutta vicenda , premetto che io ho sbagliato a mandare un oggetto,il cliente ha chiesto la sostituzione di un oggetto , ma lui non voleva restituire l'oggetto sbagliato , dicendo che non aveva tempo . voleva avere l'oggetto giusto senza restituirmi quello sbagliato come da regolamento . gli ho proposto restituzione tutte a mie spese e rispedizione dell'oggetto giusto , oppure rimborso parziale e si teneva l altro oggetto , l'oggetto costava 20 euro ed ho proposto 10 euro .il cliente ha accettato il rimborso di 10 euro . siccome gli oggetti che aveva acquistato erano 2 , dopo il rimborso ha pensato bene di lasciarmi 2 feedback negativi , e dopo aver parlato varie volte con l'assistenza , non ne hanno rimosso neanche uno . ora siccome cosi si rovinano gli account ed ebay non fa nulla per proteggerci ,
avevo pensato : e se ad ogni acquisto per protesta lasciassimo anche noi feedback negativi a tutti dove compriamo compriamo? cosa succederebbe? cosa ne pensate? tanto saremmo liberi di farlo
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2017 09:20 - modificato 12-10-2017 09:23
maruzzell2 ha scritto:tanto saremmo liberi di farlo
Ma neanche per sogno!
Tu confondi la possibilità con la liceità.
Il fatto che lui lo abbia fatto non significa che sia lecito e se tu volessi potresti impartirgli una severa lezione che gli insegnerebbe una volta per tutte a stare al mondo.
Se vuoi basta un Giudice di Pace, con una sua pronuncia risolveresti anche il problema dei due negativi perchè eBay li dovrebbe rimuovere.
Fai tu.
Ciao
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:26
" ma lui non voleva restituire l'oggetto sbagliato "
La storia non e' chiara,
Se ha aperto una restituzione per oggetto non conforme.
dovevi ritirarlo, e se al ritiro lui non aveva tempo per consegnarlo al corriere,
avresti vinto la controversia, e feedback rimossi in automatico .
Perche' ebay dovrebbe rimuovere i negativi, quando non fate fuori i furbetti ??
Le controversie a che servono ? Anche a far fuori i clienti scorretti .
Fatele funzionare
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:28
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:45
Si vivono tempi ansiosi. Credo che una gran parte di colpa dipenda dalla computerizzazione di consumo. Fonte di piccole gioie e di grandi e logoranti problemi che insorgono ogni momento. Si potrebbe come dici, lasciare feed negativi a destra e manca per ripicca, ma poi aumenterebbero i problemi e le perdite di tempo dovute all'effetto rebound. Caspita, simpatico l'orso Ciro. Ma ti esce in automatico che ne hai venduti tot, e ne rimangono a magazzino ancora tot esemplari ?
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:51
si ho dimenticato a dire tutto . il cliente ha aperto una controversia per restituzione dall'inghilterra ...io ho risposto che accettavo la restituzione , ma non avevo modo di mandargli una spedizione prepagata, ma gli dissi di spedire, che gli avrei rimborsato anche quella senza problemi . al chè lui ha chiuso la controversia che non avrebbe restituito l oggetto . io dispiaciuto , perchè ripeto ,l oggetto era sbagliato , gli ho risposto dai ti rimborso 10 euro che era il mio guadagno sull'oggetto e va bene cosi , penso sia stato un gesto non da approfittatore ... lui mi ha risposto sisi mandami i soldi, e mi ha lasciato ben 2 feedback negativi , anche di un altro oggetto, che fino in quel momento non aveva proprio accennato di un difetto, insomma una carognata
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:53
ripeto lui voleva l'oggetto giusto , senza voler restituire quello sbagliato e lo ha scritto + volte nei messaggi . ebay non ha rimosso i feedback
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:56
purtroppo ebay , non da il peso reale che ha , ad un feedback negativo ... loro rispondono che non influisce alla performance del sistema ebay , ma non capisce che influisce nel sistema dei compratori che quello vanno guardando . io me ne frego della performance ebay , non so se siete d'accordo
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 09:59
Rif.: lasciare sempre feedback negativi a tutti x protesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 10:00

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »