12-09-2014 08:37 - modificato 12-09-2014 08:42
ciao a tt,
alcuni utenti sotto il commento dei feedback ricevuti hanno nascosto il tipo di oggetto ed il prezzo di acquisto, gentilmente mi potete indicare come si può fare?
Il non visualizzare queste informazioni comporta qualche requisito a sfavore? (mi riferisco all'affidabilità, rispetto delle regole, ecc.)
Ringrazio anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-09-2014 08:52
@zigipas ha scritto:ciao a tt,
alcuni utenti sotto il commento dei feedback ricevuti hanno nascosto il tipo di oggetto ed il prezzo di acquisto, gentilmente mi potete indicare come si può fare?
Il non visualizzare queste informazioni comporta qualche requisito a sfavore? (mi riferisco all'affidabilità, rispetto delle regole, ecc.)
Non devi fare niente, è così in automatico per tutti.
Se guardi il tuo profilo senza essere loggato vedrai cosa possono vedere gli altri dall'esterno:
Ciao
in data 12-09-2014 08:52
@zigipas ha scritto:ciao a tt,
Non devi fare niente, è così in automatico per tutti.
Se guardi il tuo profilo senza essere loggato vedrai cosa possono vedere gli altri dall'esterno:
Ciao
in data 12-09-2014 08:59
ah perfetto, grazie mille