annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nascondere visualizzazione oggetto acquistato

zigipas
Utente della Community

ciao a tt,

alcuni utenti sotto il commento dei feedback ricevuti hanno nascosto il tipo di oggetto ed il prezzo di acquisto, gentilmente mi potete indicare come si può fare?

Il non visualizzare queste informazioni comporta qualche requisito a sfavore? (mi riferisco all'affidabilità, rispetto delle regole, ecc.)

Ringrazio anticipatamente

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@zigipas ha scritto:

ciao a tt,

alcuni utenti sotto il commento dei feedback ricevuti hanno nascosto il tipo di oggetto ed il prezzo di acquisto, gentilmente mi potete indicare come si può fare?

Il non visualizzare queste informazioni comporta qualche requisito a sfavore? (mi riferisco all'affidabilità, rispetto delle regole, ecc.)

Non devi fare niente, è così in automatico per tutti.

Se guardi il tuo profilo senza essere loggato vedrai cosa possono vedere gli altri dall'esterno:

Cattura2.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@zigipas ha scritto:

ciao a tt,

Non devi fare niente, è così in automatico per tutti.

Se guardi il tuo profilo senza essere loggato vedrai cosa possono vedere gli altri dall'esterno:

Cattura2.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ah perfetto, grazie mille

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta