annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigazione lenta solo su e-bay

DA DIVERSO TEMPO NAVIGANDO SU E-BAY HO DIFFICOLTA' A SCORRERE LA PAGINA SI BLOCCA, HO PROVATO ALTRI SITI E PAGINE TUTTO BENE.COSA PUO' CAUSARE QUESTO PROBLEMA ? GRAZIE

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: navigazione lenta solo su e-bay

Probabilmente la quantità di "sporcizia" accumulatasi sul tuo PC come conseguenza delle precedenti navigazioni o la presenza (particolarmente rilevante su eBay) di cosiddetti "ads" ossia contenuti aggiuntivi non espressamente richiesti come le pubblicità.............oppure il combinato disposto delle due cose.

Il consiglio standard è di installare un ADblocker specifico per il browser che usi e di mantenere costantemente pulito il PC o il dispositivo utilizzato, può farlo per te il browser stesso ogni volta che chiudi una sessione se opportunamente settato oppure puoi usare tools specifici tipo ccleaner.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Probabilmente la quantità di "sporcizia" accumulatasi sul tuo PC come conseguenza delle precedenti navigazioni o la presenza (particolarmente rilevante su eBay) di cosiddetti "ads" ossia contenuti aggiuntivi non espressamente richiesti come le pubblicità.............oppure il combinato disposto delle due cose.

Il consiglio standard è di installare un ADblocker specifico per il browser che usi e di mantenere costantemente pulito il PC o il dispositivo utilizzato, può farlo per te il browser stesso ogni volta che chiudi una sessione se opportunamente settato oppure puoi usare tools specifici tipo ccleaner.

Ciao

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Questa è la solita analisi incapace di centarre il problema.
Non sapendo nè leggere, nè scrivere, si spara a caso.
Se la navigazione è lenta causa sporcizia sul pc, è lenta su tutti i siti, ti pare!?.....e non solamente su Ebay!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@lamberto53  ha scritto:

Questa è la solita analisi incapace di centarre il problema.
Non sapendo nè leggere, nè scrivere, si spara a caso.
Se la navigazione è lenta causa sporcizia sul pc, è lenta su tutti i siti, ti pare!?.....e non solamente su Ebay!

A parte il fatto che io e te per fortuna non abbiamo mai mangiato insieme nello stesso piatto quindi rivolgersi con RISPETTO ED EDUCAZIONE NON E' FACOLTATIVO MA UN OBBLIGO.

Non sparo a caso, conosco la piattaforma e se il problema è solo qui è chiaro che sia eBay il problema ma è anche chiaro che se alcuni di noi questo problema non L'HANNO MAI AVUTO perchè adottano alcuni banalissimi e non invasivi accorgimenti la prima cosa che mi viene in mente è di suggerire anche ad altri gli stessi banalissimi e non invasivi accorgimenti..................se funzionerà non pretendo un grazie, ma se non funziona posso esigere di non essere sfanculato?

Ricorda che questo non è un forum tecnico, qui siamo tutti utenti come te, non puoi esigere da persone normali nulla di più e nulla di meno di ciò che pretendi da te stesso.

Ed ora attendo il tuo contributo "capace di centrare il problema".

Ciao

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

No, effettivamente io e te non abbiamo mai mangiato assieme, ma, se qui ti si può rispondere solamente dopo averti invitato a cena, allora possiamo chiudere il forum.
Mi sono riletto e non ho trovato mie sfanculate a te.
Ho trovato, invece, una risposta che diceva a te e, implicito, a decine di altri, di finirla di dare indicazioni perfettamente inutili.
Sono più di 20 anni che leggo questo genere di suggerimenti per rivelocizzare il pc o il browser, quali cancellare lo storico, pulire il disco, deframmentare il disco, pulire il file di sistema e mai e poi mai che io abbia notato una differenza minimamente apprezzabile.
Amerei che tutti noi lo capissimo, invece di perdere tempo a dare suggerimenti inutili ai quali uno dà ascolto perdendo pure lui tempo..

Tra l'altro qui si parla di un problema su un solo sito, quindi anche un bambino comprenderebbe che il problema non sta in interventi che riguardano tutto il browser o tutto il pc.
E' una pura questione di logica, non di conoscenza dell'aggeggio!
E questo lo faccio notare anche a quelli che suggeriscono di cercare un fantomatico malware.

Detto questo, no, io non ho la soluzione, infatti, non a caso, sono capitato in questo forum per averla da qualcuno.
Quindi il mio intervento sta nel non dare alcun suggerimento.
Se, su internet, tutti quelli che hanno postato qualcosa tipo questo che sto leggendo, rinunciassero come me, eviterebbero che si facessero ricerche inutili e magari, di approdare più facilmente alla risposta giusta.

Anche questa volta mi dispiace, ma non abbiamo ancora una conoscenza sufficiente per cenare assieme.
Forse dovrei essere più galante.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Precisazione: non vivendo il "problema" il mio interesse per la discussione è ZERO

Tu non hai risposto genericamente, ti sei proprio riferito A ME:

Cattura.JPG

Cattura1.JPG

ricapitolando: sono rispettivamente un incapace ed uno che spara a caso.

Attendo le scuse, perchè per me le parole hanno ancora un peso e se non ti fossi riferito a me non avrei nemmeno perso tempo a risponderti (né allora né ora).

Per il resto se l'esperienza diretta (la mia e di molti altri) e l'apprezzamento per la soluzione proposta (di chi ha aperto la discussione) per te non hanno valore non è un mio problema, come ho scritto all'inizio.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Esatto, confermo quanto scritto e da te riportato.
Non mi sembra sia scritto che Moriadellevacche sia un incapace, ma che il suo suggerimento è incapace di risolvere il problema.
Se sai leggere e comprendere il linguaggio, è tutta un'altra cosa.
Se, invece, hai la coda di paglia, mi spiace per te, ma nulla ci posso fare.
Che tu, in generale sia capace o incapace non posso saperlo e nemmeno mi interessa.
Ma che tale metologia riporti Ebay alla velocità di una volta non ci piove che non è efficace.
Semplicemente perchè la velocità di navigazione non centra un piffero con lo storico della navigazione, con tutti i cookies registrati e quant'altro il browser usa per il proprio funzionamento.
Se, al contrario, fosse come tu dici e come 100 altri suggeriscono, non solo io non sarei qui a cercare la soluzione, ma il web non sarebbe strapieno di forums tutti con lo stesso problema e tutti a lamentare di non aver risolto dopo aver perso tempo con queste azioni inutili.

Quindi non posso NON dire che la tua ANALISI è incapace di raggiungere lo scopo.

"Non sapendo nè leggere nè scrivere", caro Moriadellevacche (mi dispiace non poterti chiamare per nome, perchè non lo conosco), non è una frase da leggersi alla lettera. Nn significa quel che sta scritto.
Significa sì, sparare a caso come ora hai scritto.
Esatto, quando non si conosce la soluzione di un problema si suggerisce un po' di tutto, che male non fa.
Come quando vai dal dottore per una tosse stizzosa e questi ti prescrive un bello sciroppo, che, in verità, non serve a niente, ma male di certo non fa.
Oppure ti consiglia delle sedute laser per i dolori di artrosi ad un dito. Fa tanto effetto, ma non ci azzecca proprio niente (alla dipietrese).

Morale della favola, non vedo quali scuse dovrei rivolgerti.

Però scusa....."Precisazione: non vivendo il "problema" il mio interesse per la discussione è ZERO"..... Quindi dove sta il problema?
Chiusa la discussione, no!?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta