in data 06-08-2015 01:30
Ho un problema: pur accedendo al mio account del riepilogo, quando agisco su modifica o rimetti in vendita (categoria libri), pur digitando nell'accesso nome o mail e password esatta non riesco ad accedere. Talvolta si apre una pagina con scritto che la pagina potrebbe non esistere più o essere stata spostata.
Cosa devo fare?
Grazie
gabriella
in data 06-08-2015 03:14
in data 14-08-2015 02:55
Grazie Francesco,
potresti però per cortesia spiegarmi cosa mi consigli di fare...io sono un'oca tecnologica e quindi non so neppure che broswer uso....figuriamoci cambiarlo. Al limite posso provare usando il portatile ma entrambi hanno lo stesso sistema e programmi.
Il problema che ho segnalato persiste e poi, improvvisamente talvolta posso di nuovo accedere alle funzioni "modifica" o "vendi" altre pur essendo nella pagina del mio account non riesco a continuare.
Grazie ancora
gabriella
in data 15-08-2015 02:58
1) Scarica Ccleaner da quì https://www.piriform.com/ccleaner/download e dai una pulita generale, miraccomando a selezionare le caselle di pulizia broswer (Ma non selezionare le caselle con i moduli salvati ad es. password, altrimenti dovrai reinserirle nuovamente), e ti velocizzera anche il PC.
2) Se non dovesse funzionare cambia broswer, ad esempio se usi internet explorer cambia e passa a Firefox https://www.mozilla.org/it/firefox/new/ o se usi Firefox cambia e passa a Chrome ( https://support.google.com/chrome/answer/95346?hl=it )
3) Se neanche questo funziona forse è un problema di connessione instabile (che va a scatti ed impedisce alle pagine di caricarsi correttamente, ma è difficile che sia questo)