annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco piu a vedere nella tendina delle aste la dicitura ( piu" offerte )

doko65
Utente della Community

qualcuno mi puo dire perche non si vede piu la dicitura ( con piu" offerte ) nella tendina delle aste di ebay ? grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: non riesco piu a vedere nella tendina delle aste la dicitura ( piu" offerte )

pafispi
Utente della Community

Non so a cosa ti riferisci ,,comunque di fianco al prezzo dell'oggetto  in asta ,,vene sempre indicato il numero delle offerte ricevute fino a quel momento.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: non riesco piu a vedere nella tendina delle aste la dicitura ( piu" offerte )

biramix
Utente della Community

Idem anche a me. è sparito da oggi. Peccato se dovessero toglierlo, è uno strumento utile per le ricerche.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: non riesco piu a vedere nella tendina delle aste la dicitura ( piu" offerte )

ti ringrazio x la risposta.

ma devo digitare tutti i titoli giusti(e a volte li trovi sotto altre diciture)

per poter accedere all"asta.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: non riesco piu a vedere nella tendina delle aste la dicitura ( piu" offerte )

padovano71
Utente della Community

Doko ho notato anch'io questo cambiamento...forse una decisione dei "piani alti" di Ebay, comunque per ovviare alla cosa (anche se meno pratico) ti consiglio di fare RICERCA AVANZATA e nell'opzione MOSTRA imposti il numero di offerte da visualizzare....io ho fatto così, ciao

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: non riesco piu a vedere nella tendina delle aste la dicitura ( piu" offerte )

grazie mille.sei stato utilissimo.

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: non riesco piu a vedere nella tendina delle aste la dicitura ( piu" offerte )

cruchi
Utente della Community

Anche io l'ho segnalato subito.. Chi come me cerca antiquariato interessante, con quella selezione aveva modo di "scremare" tutta la robaccia presente...

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta