in data 24-06-2012 13:15
mi sono registrata su ebay, ho raggiunto piu' di 60 feedback positivi, e come impostomi da ebay provvedo a registrare la mia carta di credito su ebay per pagare ovviamente le tariffe. In un secondo mimento ebay mi comunica quanto segue:
Messaggio importante
Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.
Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.
Ti ringraziamo per l'attenzione.
contatto il centro assistenza ebay che mi risponde cosi':
Gentile xxxxxxxx,
ho ricevuto la tua segnalazione relativa al PayPal.
Ti informo che si tratta di un disguido tecnico sul sito per cui il sistema non permette ai venditori di non accettare PayPal come metodo di pagamento degli acquirenti. I nostri tecnici stanno giá lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Grazie per la comprensione e per la pazienza.
Cordiali saluti,
Anna Santacroce
eBay Assistenza client
Ma voi ci credete???? Ho si tratta della solita furbata per costringere le persone a utilizzare Paypal su ebay?
USARE PAYPAL E' ILLOGGICO.
in data 11-07-2012 16:05
sa ghe scritto sul sito.
conosito l' http?
daghe n'ociada.
te par queste le domande da far?
gheto altro da domandar
in data 11-07-2012 16:11
non ti serve a niente a registrarti sotto un altro nome
salut