annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Tipo di problema: ME200" sezione caricamento immagine ne "la mia pagina personale"?

alex_frick85
Utente della Community

Ciao a tutti,

come da oggetto il mio problema è il seguente.

Caricando l'immagine nella sezione "la mia pagina personale" riscontro messaggio di errore "ME200".

Ho provato a caricare immagini di diverso formato ma nulla da fare.

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

"Tipo di problema: ME200" sezione caricamento immagine ne "la mia pagina personale"?

cerchioshop
Utente della Community

Sei riuscito a risolvere? io ho lo stesso problema quando mi sono registrato ho provato a creare la mia pagina personale ho messo l'immagine del formato richiesto dei pixel richiesti e del peso richiesto ma nulla. ho notato che molti hanno questo problema, ebay non è il primo arrivato, non è possibile che per caricare immagini devi registrarti a d un sito di file hosting.

poi ho anche provato e il risultato è lo stesso. Possibile che ebay non abbia un webmaster o programmatore che sappia risolvere il problema?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

"Tipo di problema: ME200" sezione caricamento immagine ne "la mia pagina personale"?

come hai risolto ?


@cerchioshop ha scritto:

Sei riuscito a risolvere? io ho lo stesso problema quando mi sono registrato ho provato a creare la mia pagina personale ho messo l'immagine del formato richiesto dei pixel richiesti e del peso richiesto ma nulla. ho notato che molti hanno questo problema, ebay non è il primo arrivato, non è possibile che per caricare immagini devi registrarti a d un sito di file hosting.

poi ho anche provato e il risultato è lo stesso. Possibile che ebay non abbia un webmaster o programmatore che sappia risolvere il problema?



@cerchioshop ha scritto:

Sei riuscito a risolvere? io ho lo stesso problema quando mi sono registrato ho provato a creare la mia pagina personale ho messo l'immagine del formato richiesto dei pixel richiesti e del peso richiesto ma nulla. ho notato che molti hanno questo problema, ebay non è il primo arrivato, non è possibile che per caricare immagini devi registrarti a d un sito di file hosting.

poi ho anche provato e il risultato è lo stesso. Possibile che ebay non abbia un webmaster o programmatore che sappia risolvere il problema?


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta