in data 05-09-2013 14:21
salve a tutti,dovrei rimuovere un feedback negativo che ho lasciato ad un utente per mancata ricezione del pacco ma che in realtà è stato un errore delle poste...
il venditore mi ha rispedito il pacco dopo poco e non vorrei lasciarlo così...ho letto che bisogna aprire una procedura (ma che deve farlo il venditore) è giusto?come funziona?
grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-09-2013 14:37
Sì, deve essere il venditore a richedere la modifica. Accordati con lui che sei disposta a modificare il feed. il tempo è di 30giorni per poterlo fare se non ricordo male
in data 05-09-2013 14:37
Sì, deve essere il venditore a richedere la modifica. Accordati con lui che sei disposta a modificare il feed. il tempo è di 30giorni per poterlo fare se non ricordo male
in data 05-09-2013 14:57
ok grazie
in data 23-05-2018 17:39
buonasera come faccio da venditore a far rimuovere un feedback negativo? mi sono messo in conttato con il cliente