annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimuovere feedback negativo

gabrixx79
Utente della Community

salve a tutti,dovrei rimuovere un feedback negativo che ho lasciato ad un utente per mancata ricezione del pacco ma che in realtà è stato un errore delle poste...Uomo Lingua

 

il venditore mi ha rispedito il pacco dopo poco e non vorrei lasciarlo così...ho letto che bisogna aprire una procedura (ma che deve farlo il venditore) è giusto?come funziona?

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

rimuovere feedback negativo

odessa3408
Utente della Community

Sì, deve essere il venditore a richedere la modifica. Accordati con lui che sei disposta a modificare il feed. il tempo è di 30giorni per poterlo fare se non ricordo male


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

rimuovere feedback negativo

odessa3408
Utente della Community

Sì, deve essere il venditore a richedere la modifica. Accordati con lui che sei disposta a modificare il feed. il tempo è di 30giorni per poterlo fare se non ricordo male


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

rimuovere feedback negativo

ok grazieUomo Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rimuovere feedback negativo

buonasera come faccio da venditore a far rimuovere un feedback negativo? mi sono messo in conttato con il cliente

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta