annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, ho acquistato un prodotto, ma il venditore non mi risponde piu e il numero tracking non va

aleaqui0
Utente della Community

salve, ormai sono passati 11 giorni da quando ho acquistato un prodotto dal belgio, ho pagato con paypal, il venditore mi aveva risposto il giorno dopo l'acquisto con la risposta che mi arrivava il 14, dopo non mi ha piu risposto, il tracking non funziona, n° 59791379179591734, spedito con chronopost ma niente, qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

salve, ho acquistato un prodotto, ma il venditore non mi risponde piu e il numero tracking non va

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

 

Se come dici, hai controllato la spedizione su " Cronopost " e non si trova, prova a chiedere al venditore se il codice che ti ha inviato è corretto oppure no.

 

Considera inoltre che le date di consegna che indica e.Bay, non sono attendibili, sono " molto " stimate.

 

Ma il pacco arrivava dal Belgio o dall'altro capo del mondo ???

 

Comunque aspetta ancora un pò, poi ricontatta il venditore e fatti inviare la foto della spedizione. Poi hai eventualmente la possibilità di aprire controversia per " Oggetto Non Ricevto "

 

Un caro saluto da Gian Luca.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

salve, ho acquistato un prodotto, ma il venditore non mi risponde piu e il numero tracking non va

salve, grazie per la risposta, in teoria il pacco arriva dal belgio, guardando da ebay il corriere è OTHER , ma nell'email dice chronopost, purtroppo il venditore mi aveva risposto solo 1 volta ad un email il giorno dopo averlo acquistato, ormai è piu di una settimana che lo contatto ma niente

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta