annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sbagliare l importo dell aste

salve

ho parteciapto ad un asta....mi poteva comprare subito al costo di 220 euro ...oppure parteciapare all asta....e bene ho parteciapto

offrendo 110 euro....alla scadenza del oggetto me lo sono aggiudicato....pero ho sbagliato nel offerta e me lo sono aggiudicato a 220

euro....ho contattato il venditore ci siamo mandati l email e lui mi ha detto k ritirava tutto...bene infatti ha rimesso in vendita l oggetto

k mi ero aggiudicato....solo k nel mio riepilogo di e bay ancora mi dice k ce un oggetto da pagare

come mai......

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

stregapura
Utente della Community

Ciao greg

Devi farti mandare dal venditore la richiesta di annullamento dell'acquisto, accettarla e tutto si conclude.

Se non ti annulla l'acquisto, devi pagare e lui deve mandarti l'ogg.

Però, ad essere sincera, non mi è chiara la faccenda di come  sia potuta "lievitare " la tua offerta: se l'ogg. te lo eri aggiudicato a 110€, come ha potuto la tua offerta arrivare a 220€? Non capisco molto bene. Ma quello che ho scritto come possibili soluzioni della questione dovrebbero avere comunque un senso, credo.

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ciao pura

si sarà alzata l'asta per "incanto"

un saluto

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao totò,

.... posso assicurare che io non c'entro. Parola.

Tanti auguri,stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

tanti auguri " pure " a te

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Salve, a parte qualche errore di grammatica, che rende difficile la comprensione della domanda, il problema sta forse che tu volevi mentalmente fare un'offerta di euro 110, poi hai cliccato l'importo delle 220 euro, aggiudicandoti l'oggetto. Ricontatta con gentilezza il Venditore, e dirgli che se non ti manda la richiesta di Annullamento della Transazione, l'oggetto rimane da pagare nella tua pagina di Ebay, visto che ha rimesso in vendita l'oggetto. In questo modo avrà l'accredito della commissione.
Il Venditore lo dovrebbe sapere a memoria questo passo.
Santo Natale.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Avrà cliccato forse sul Compralo subito?

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta