in data 22-11-2019 11:15
se volessi comprare un oggetto che costasse 1000 euro da un venditore che acetta payapal e io sul mio conto payapal avessi 7 euro più una carta ricaricabile con 50.000 euro collegata al conto paypal potrei comprarlo si o no Un altra domanda posso comprare un oggetto con paypal che costa 4000 euro o più
attendo notizie
grazie
Luca
in data 22-11-2019 12:12
@sogeking2011luca ha scritto:
se volessi comprare un oggetto che costasse 1000 euro da un venditore che acetta payapal e io sul mio conto payapal avessi 7 euro più una carta ricaricabile con 50.000 euro collegata al conto paypal potrei comprarlo si o no Un altra domanda posso comprare un oggetto con paypal che costa 4000 euro o più
attendo notizie
grazieLuca
I conti PayPal sono fatti, tutti senza alcuna eccezione, per lavorare anche a saldo zero, perchè necessitano sempre di una carta o di un c/c bancario associati come fonte di finanziamento.
Nel caso che tu citi verrebbe prosciugato il saldo attivo (i 7 euro) ed i rimanenti 993 verrebbero prelevati dalla carta purchè siano presenti in quantità sufficiente (si intende un 10% in più al massimo, per ragioni di funzionamento non verrà comunque prelevato 1 euro più del necessario).
Francamente tenere 50.000 euro su una ricaricabile è insensato, viene meno la ragione stessa dell'esistenza delle ricaricabili ma credo tu stia ragionando per esempi.
I limiti di spesa che hai sono indicati sul tuo conto PayPal.
Ciao