annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

si riesce a parlare con un utente che ha lasciato commento negativo a un venditore che ha truffato

cecilimarenc0
Utente della Community

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? vorrei contattare gli utenti che han lasciato feedback positivo ad un venditore che dopo aver ricevuto pagamento con bonifico è sparito ma aveva un feddeback con 5 positivi e un negativo e vorrei rintracciarlo. Se han lasciato commento positivo vuol dire che hanno ricevurto la merce e quindi hanno avuto contatto con lui. vorrei rintracciarlo qualcuno ha idea di come posso fare? non risponde più alle mail io ho solo il suo nome cognome e  codice iban. riuscite ad aiutarmi?

non avevo vinto l'asta ma mi ha contattato lui dicendomi che chi aveva vinto l'asta aveva rinunciato ........purtroppo mi sono fidata help me!!!!! grazie mille

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: si riesce a parlare con un utente che ha lasciato commento negativo a un venditore che ha truf

difab_adel
Utente della Community

salve!

no privacy!

ebay non fornisce dati agli utenti!

PER QUANTO RIGUARDA IL PAGAMENTO IN BONIFICO QUI SPRECHIAMO QUINTALI DI DITATE SULLA TASTIERA NELLA RICHIESTA DI PAGAMENTO SOLO CON PAY PAL! mi dispiace per l'accaduto apri una controversia fai una denuncia agli organi competenti verso la persona da cui sei stato truffato questa comunità di utenti di ebay non può aiutarti ! possiamo dirti che puoi richiedere a ebay il numero telefonico di contatto del venditore

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: si riesce a parlare con un utente che ha lasciato commento negativo a un venditore che ha truf

Ciao, potresti provare a vedere cliccando sull'ID del venditore ( cioè il nickname di ebay se ancora ce l'hai ) se in basso alla pagina ci sono utenti che lo seguono, magari contattandoli tra questi c'è qualcuno che aveva effettuato una transazione con il venditore. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: si riesce a parlare con un utente che ha lasciato commento negativo a un venditore che ha truf


@cecilimarenc0 ha scritto:

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? vorrei contattare gli utenti che han lasciato feedback positivo ad un venditore che dopo aver ricevuto pagamento con bonifico è sparito ma aveva un feddeback con 5 positivi e un negativo e vorrei rintracciarlo. Se han lasciato commento positivo vuol dire che hanno ricevurto la merce e quindi hanno avuto contatto con lui. vorrei rintracciarlo qualcuno ha idea di come posso fare? non risponde più alle mail io ho solo il suo nome cognome e  codice iban. riuscite ad aiutarmi?

non avevo vinto l'asta ma mi ha contattato lui dicendomi che chi aveva vinto l'asta aveva rinunciato ........purtroppo mi sono fidata help me!!!!! grazie mille


Non c'è aiuto che possa servire in questo caso, il danno è fatto e la truffa è sicura, quella roba non è mai esistita.

 

Ti spiego perchè è inutile contattare quella gente?

 

Analizziamo i positivi:

 

Punteggio di feedback positivoPerfetto

 

Oggetto venduto il 18 ago 2016 ore 06:34:45     FEEDBACK RILASCIATO LO STESSO GIORNO

 

Punteggio di feedback positivoOttimo venditore tutto ok!
 
Oggetto venduto il 09 ago 2016 ore 13:36:43    FEEDBACK RILASCIATO LO STESSO GIORNO
 
Punteggio di feedback positivoTutto ok!
 
Oggetto venduto il 08 ago 2016 ore 13:03:13   FEEDBACK RILASCIATO LO STESSO GIORNO
 
C'è un solo positivo rilasciato dopo due o tre giorni dalla vendita ma è fasullo come gli altri.
 
Ha venduto un mare di roba, sempre la stessa almeno un paio di volte e poi ci sono le offerte dirette agli offerenti non vincenti come te (ma questo non ti ha fatto venire un dubbio?) che non possiamo quantificare.
 
Leggi questo per sapere come fare una querela degna di questo nome:
 
 
e prova a contattare gli otto che lo stanno seguendo, magari sono sulla tua stessa barca:
 
Cattura.JPG
vai sulla sua pagina personale e clicca su quel numero blu che ho evidenziato nell'immagine, si aprirà una pagina in cui potrai vedere in chiaro le persone che lo avevano messo come te nei venditori preferiti e da lì potrai contattarli, non è detto che tutti abbiano acquistato da lui ma forse qualcuno si.
 
Ma non coltivare speranze, I TUOI SOLDI NON SI RECUPERANO.
 
Ciao
 
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: si riesce a parlare con un utente che ha lasciato commento negativo a un venditore che ha truf

sarò breve.

 

 

Denuncialo al più presto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta