in data 26-08-2016 00:48
ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? vorrei contattare gli utenti che han lasciato feedback positivo ad un venditore che dopo aver ricevuto pagamento con bonifico è sparito ma aveva un feddeback con 5 positivi e un negativo e vorrei rintracciarlo. Se han lasciato commento positivo vuol dire che hanno ricevurto la merce e quindi hanno avuto contatto con lui. vorrei rintracciarlo qualcuno ha idea di come posso fare? non risponde più alle mail io ho solo il suo nome cognome e codice iban. riuscite ad aiutarmi?
non avevo vinto l'asta ma mi ha contattato lui dicendomi che chi aveva vinto l'asta aveva rinunciato ........purtroppo mi sono fidata help me!!!!! grazie mille
in data 26-08-2016 07:37
salve!
no privacy!
ebay non fornisce dati agli utenti!
PER QUANTO RIGUARDA IL PAGAMENTO IN BONIFICO QUI SPRECHIAMO QUINTALI DI DITATE SULLA TASTIERA NELLA RICHIESTA DI PAGAMENTO SOLO CON PAY PAL! mi dispiace per l'accaduto apri una controversia fai una denuncia agli organi competenti verso la persona da cui sei stato truffato questa comunità di utenti di ebay non può aiutarti ! possiamo dirti che puoi richiedere a ebay il numero telefonico di contatto del venditore
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
in data 26-08-2016 08:53
Ciao, potresti provare a vedere cliccando sull'ID del venditore ( cioè il nickname di ebay se ancora ce l'hai ) se in basso alla pagina ci sono utenti che lo seguono, magari contattandoli tra questi c'è qualcuno che aveva effettuato una transazione con il venditore.
26-08-2016 09:03 - modificato 26-08-2016 09:04
@cecilimarenc0 ha scritto:ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? vorrei contattare gli utenti che han lasciato feedback positivo ad un venditore che dopo aver ricevuto pagamento con bonifico è sparito ma aveva un feddeback con 5 positivi e un negativo e vorrei rintracciarlo. Se han lasciato commento positivo vuol dire che hanno ricevurto la merce e quindi hanno avuto contatto con lui. vorrei rintracciarlo qualcuno ha idea di come posso fare? non risponde più alle mail io ho solo il suo nome cognome e codice iban. riuscite ad aiutarmi?
non avevo vinto l'asta ma mi ha contattato lui dicendomi che chi aveva vinto l'asta aveva rinunciato ........purtroppo mi sono fidata help me!!!!! grazie mille
Non c'è aiuto che possa servire in questo caso, il danno è fatto e la truffa è sicura, quella roba non è mai esistita.
Ti spiego perchè è inutile contattare quella gente?
Analizziamo i positivi:
![]() | Perfetto |
Oggetto venduto il 18 ago 2016 ore 06:34:45 FEEDBACK RILASCIATO LO STESSO GIORNO
![]() | Ottimo venditore tutto ok! |
![]() | Tutto ok! |
in data 26-08-2016 10:51
sarò breve.
Denuncialo al più presto