annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffato

cofan-camil
Utente della Community
Oggi ho trovato in vendita su eBay uno smartwatch bello e a prezzo conveniente lo acquisto e pago verso le 12 poi oggi pomeriggio mi arriva il messaggio ch e la transazione è stata bloccata ed il venditore non è più registrato ho aperto una controversia su PayPal ma da eBay non mi sento più protetto acquisterò solo dai venditori onesti che mi hanno sempre spedito la merce e vi invito a fare attenzione a questi signori truffatori
Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Rif.: truffato

E allora se arrivano come mai hai lasciato 2 negativi?

paid and requested in mid-December ... item never arrivedVenditore:
)
Durante il mese scorso
 ---- 
Punteggio di feedback negativoNon ricevuto e non rispondono al messaggio completamente delusoVenditore:
 
Messaggio 11 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato

cofan-camil
Utente della Community

Quella collana è arrivata molto tempo dopo il tempo stabilito e se posso modificare il feedback lo faccio anche subito, ma dovete accellerare i tempi di consegna un cliente non può  aspettare all'infinito e se vede che la merce non arriva pensa al male

Messaggio 12 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato


@cofan-camil ha scritto:

Quella collana è arrivata molto tempo dopo il tempo stabilito e se posso modificare il feedback lo faccio anche subito, ma dovete accellerare i tempi di consegna un cliente non può  aspettare all'infinito e se vede che la merce non arriva pensa al male


noi??      siamo semplici utenti come te

ebay??  ebay mette solo a disposizione uno spazio dove si incontrano venditore ed acquirente, e non tratta le spedizioni

il venditore ???  se lui ti invia il tracking della spedizione significa che ha spedito

 

hai pensato che la colpa della lenta spedizione può dipendere dal nostro sgangherato servizio postale???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato

cofan-camil
Utente della Community
Ripeto quello é stato un inconveniente per questa storia dello smartwatch io non trovo più l'annuncio ed eBay non mi da nessuna possibilità di mettermi in contatto con questo pseudo venditore e qui non mi é possibile fare nessun reclamo mentre con amazon la musica cambia e di molto. Tornando al feedback negativo per quella collana io ho scritto al venditore e non mi rispondeva la merce era in ritardo e di molto ma ripeto se oggi ci fosse la possibilità di cambiarlo in positivo lo farei
Messaggio 14 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato

cofan-camil
Utente della Community
Non dico che la colpa delle consegne é di eBay ma loro sono i primi a dover intervenire se una transazione non va in questo ultimo caso tolgono l'annuncio e il venditore non é più iscritto ed io devo solo sperare in PayPal e nel suo intervento con amazon invece sono loro a intervenire sui rivenditori e prendono le decisioni che spettano compreso rimborsi
Messaggio 15 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato


@cofan-camil ha scritto:
Non dico che la colpa delle consegne é di eBay ma loro sono i primi a dover intervenire se una transazione non va in questo ultimo caso tolgono l'annuncio e il venditore non é più iscritto ed io devo solo sperare in PayPal e nel suo intervento con amazon invece sono loro a intervenire sui rivenditori e prendono le decisioni che spettano compreso rimborsi

Scusa ma quando ti sei registrato ad ebay hai letto le condizioni di questa piattaforma???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato

maroooooo ma icchè dice questo signore.... correre a bloccare subito !!!!!! ebay deve intervenire... per carità diddio

Messaggio 17 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato

cofan-camil
Utente della Community
Bloccare chi me? Io faccio un acquisto dopo tre ore bloccano transazione e del mio acquistò non c'è più traccia ed io adesso dovrei essere bloccato?
Messaggio 18 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato

cofan-camil

torniamo al quesito iniziale che ancora non mi hai dato una risèposta

 

hai aperto controversia su paypal??

l'hai convertita in reclamo???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 19 di 30
Ultima risposta

Rif.: truffato

cofan-camil
Utente della Community
Si certo ho aperto una controversia
Messaggio 20 di 30
Ultima risposta