annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tutto meccanizzato a nostro discapito

con queste risposte preprogammate non ti lasciano spiegare dove sbagliano , le mail che manda per sbaglio o pretese di pagamento senza spiegare a cosa si riferiscono , come possiamo difenderci se le risposte si riferiscono a tuttaltra cosa ? . grazie . 

ah non cè un board per il mio caso , ne ho messo uno a caso . 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

tutto meccanizzato a nostro discapito

thy_0
Utente della Community
Ciao, effettivamente l'assistenza lascia parecchio a desiderare.. Se vuoi spiegare qui quello che ti è successo magari qualcuno della community riesce a risolverti il problema.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

tutto meccanizzato a nostro discapito

para43
Utente della Community
E' da sempe ce è stato così, solo che negli ultimi tempi le cose sono peggiorate
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta