in data 01-02-2018 09:03
Volevo sapere se anche a voi e capitato che attivando una promozione con prezzi scontati gli acquirenti una volta che fanno dei multi acquisti il sistema gli chiede di pagare immediatamente e non si attiva la funzione chiedi il totale ....se li inserisce nel carrello e poi chiede il totale il sistema gli dice che ha già avuto uno sconto perché riconosce la promozione COME se fosse una fattura combinata.....ogni volta che faccio delle vendite multiple ad un acquirente deve pagare ogni inserzione ED io gli devo fare un rimborso paypal....molti che hanno tentato ad acquistare dal mio negozio ci hanno rinunciato perché non vogliono prima pagare tutto e poi fare i rimborsi......e una situazione molto strana ho avuto un drastico calo delle vendite per colpa di questo errore del sistema .
in data 01-02-2018 09:25
@templare2017 ha scritto:
Volevo sapere se anche a voi e capitato che attivando una promozione con prezzi scontati gli acquirenti una volta che fanno dei multi acquisti il sistema gli chiede di pagare immediatamente e non si attiva la funzione chiedi il totale ....se li inserisce nel carrello e poi chiede il totale il sistema gli dice che ha già avuto uno sconto perché riconosce la promozione COME se fosse una fattura combinata.....ogni volta che faccio delle vendite multiple ad un acquirente deve pagare ogni inserzione ED io gli devo fare un rimborso paypal....molti che hanno tentato ad acquistare dal mio negozio ci hanno rinunciato perché non vogliono prima pagare tutto e poi fare i rimborsi......e una situazione molto strana ho avuto un drastico calo delle vendite per colpa di questo errore del sistema .
Ciao
mi è capitato di fare un acquisto ritrovandomi nella stessa situazione...preso contatto con il venditore mi ha esposto il problema ormai noto...ovviato con compralo subito cui in rapida successione mi ha inviato la fattura rivista e corretta con le spese di spedizione combinata pattuita.
in data 01-02-2018 09:31
Molti acquirenti non accettano questo modo di vendere non hanno fiducia credono che poi il rimborso non venga effettuato poi quando gli acquirenti sono di un altra parte del mondo e ancora più difficile fargli capire che la situazione non dipende da me.....ho contattato ebay più di una volta per risolvere il problema ..ma mi dicono che per ora non hanno nessuna soluzione......poi dimenticavo di dire che paypal se vede troppi RIMBORSI c'è il rischio di chiusura conto....perché loro perdono commissioni....una situazione molto incresciosa
in data 01-02-2018 09:37
Tu parli di rimborso!
Guarda che non sono affatto stato rimborsato ... prima di pagare mi è stata inviata la fattura corretta con le spese pattuite ... solo dopo ho pagato.
Dunque Paypal non avrebbe nulla contestare a lungo andare.
Quale diffidenza dovevo avere nei suoi confronti se la proposta mi è stata fatta per un problema non di sua responsabilità?
Comunque sia se ebay dice che non hanno soluzione non saprei come in altro modo poterti aiutare
In bocca al lupo
in data 01-02-2018 09:52
Forse non mi sono spiegato e proprio la funzione compralo subito che non funziona attivando una promozione ...ogni volta che un acquirente prova ad acquistare il sistema gli chiede il pagamento immediato non consentendo di poter inviare la fattura per le spese combinate......
in data 01-02-2018 09:54
Scusa il qui pro quo...avevo letto la funzione carrello che non permetteva di richiedere il totale.
Non saprei cosa altro dire in merito se non insistere con l'assistenza ebay