annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente estero fornisce indirizzo errato !!!

sellmeth1s
Utente della Community
Una cosa che mi è mai capitata in anni ...
Un acquirente estero mi ha acquisto una canna da pesca dal valore di 300 euro circa.
La transazione è andata bene e io ho spedito all indirizzo che mi è stato fornito che risultava essere in “ Irlanda “ , dopo 2 giorni che ho spedito mi contatta il compratore dicendomi che non sa come mai nel suo indirizzo ( sia PayPal che ebay ) anziché apparire “ Spagna “ appare “ Irlanda “. L’indirizzo e tutto giusto tranne la nazione di destinazione... Io ho provato a contattare le poste ,,, ma tempo che mi hanno risposto il pacco era già partito PER L IRLANDA.
Io adesso non so nemmeno se mi tornerà indietro ... ho fatto pacco ordinario estero e ho messo nelle clausole nel caso indirizzo fosse errato che tornasse indietro ma trattandosi di nazione straniera ho paura vada perduto.
La mia domanda è , nel caso l’ Acquirente apra la controversia ( spero di no , per adesso sembrava onesto ) ebay o PayPal vendendo che mi ha fornito un indirizzo errato ( sbagliando NAZIONE) darebbe comunque ragione a lui ? Grazie della vostra attenzione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda