in data 12-02-2017 00:31
Buonasera , ho acquistato un commutatore per forno elettrico ignis, il 4 febbraio alle ore 13,00 , consegna stimata : mer.8 febbraio ...ven.10 febbraio . pagamento con carta di credito , comunico che non intendo ricevere piu' codesto oggetto inquanto sono trascorsi diversi giorni dalla data da voi stimata . In caso mi venisse recapitato l'oggetto in settima da lunedi in poi , mi vedro' costretto a rispedirvelo indietro: faccio presente che , questo è stato il mio primo acquisto e sara' anche l'ultimo . Con tutto cio' chiedo che mi venga restituita la somma pagata dell'oggetto non ricevuto , cordiali saluti
Mi permetto di darle un consiglio:
acquisti un vocabolario (magari su Amazon) e cerchi il significato della parola "stimato"...
(continuo a pensare che questa faccenda di stimare la consegna da parte di ebay sia una solenne ca**ata)!
La informo anche che di sabato e domenica nessun vettore consegna per cui i diversi giorni di ritardo di cui va blaterando 🙂 saranno, probabilmente, uno solo!
Se non avete un minimo di pazienza gli acquisti online non sono cose che fanno per voi, continuate a comprare al centro commerciale vicino casa che è meglio per tutti!
Per oggi l'ho già scritto ma lo ribadisco: acquirenti come lei è meglio perderli che trovarli per cui, se questo sarà il suo ultimo acquisto, saremo ben felici di farcene una ragione!
Faccio anche sommessamente notare che questo è un forum e non il servizio clienti ebay e nessuno di noi è in grado di intervenire in nessun modo sulla restituzione della somma pagata! 🙂