annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

fiorfo_0
Utente della Community
Salve, ho aperto una controversia per l'acquisto di un joystick dove veniva descritto in perfette condizioni, arrivato con largo ritardo è arrivato non funzionante. Ci siamo messi d'accordo con il venditore che mi rimborsava la spesa completa più le spese di spedizione che ho dovuto pagare per inviargli il joystick. Ora controllo se è arrivato il pacco al destinatario e mi dice che non è stato possibile la consegna perché non era in casa, contatto il venditore e mi dice che a lui non è arrivato nessun pacco, che è andato in posta e non risulta nessun pacco con questa tracciabilità!! Come è possibile che a me risulta e al venditore no...mi suona un pò strana. Per favore aiutatemi perché sicuramente farà finta di nulla per non darmi il rimborso e sinceramente perdere 110 più 20 euro di spedizione per spedirgli il joystick è davvero peccato

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile