annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arrivato un oggetto invece di due

nubman90
Utente della Community

Salve a tutti, vi scrivo perché si è presentato un problema insolito con un venditore.

In data 8 giugno ho acquistato e pagato 2 oggetti identici dal venditore che prometteva la spedizione/ricezione entro 2-3giorni. Dopo 8 giorni, mi è arrivato un solo oggetto alché ho mandato un messaggio al venditore che mi ha risposto che mi facevano arrivare l'altro entro 5 giorni. Passati 6 giorni lo contatto e mi dice che controllerà la logistica. Francamente non sono riuscito a capire se mi vuole aiutare o fregarmi, anche perché risponde a un messaggio ogni tre o peggio, solo di mattina! Io sono stufo di aspettare 2 settimane per un acquisto semplice semplice... mi sta costando di più il tempo per seguire la vicenda.

Ho pagato con Paypal, ma temo che aprendo una controversia mi verrebbe dato torto perché il venditore potrebbe presentare il codice di tracking che dice che ho ricevuto la merce e io non posso in nessun modo dimostrare che non mi sono arrivati entrambi gli oggetti acquistati. Come mi posso tutelare? È giusto che un acquirente debba sottostare ai comodi di un venditore irreperibile e disorganizzato?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda