annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta, oggetto venduto ma in attesa di pagamento?

alesspatri-0
Utente della Community

Salve,

come da titolo, ho venduto un oggetto all'asta , un compratore si è aggiudicato il prodotto. Ma dalla sezione ebay mi risulta ancora non ha pagato. Sono già passati due giorni, io ora so che il limite è di 4 giorni. Vorrei chiedervi nel caso questa persona non paghi , passano gli altri due giorni rimanenti, io come mi devo comportare? Dalla sezione ebay--> vendite dovrei aprire una controversia? Se invece dopo gli altri due giorni voglio rimettere in vendita l'oggetto ma senza passare per controversia, si può fare? 

Inoltre ebay so che prende una piccola percentuale sul prodotto venduto, in effetti ho un "addebbito" di 4 euro, ora come funziona in questa situazione?

Grazie a chi mi risponderà

(ora contatterò anche il compratore per chiedergli del pagamento)

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

trascorsi almeno i 4 giorni puoi aprire controversia per oggetto non pagato!

A quel punto l''acquirente avrà ancora 4 giorni di tempo per provvedere al pagamento, trascorsi i quali (se il pagamento non arriva) tu potrai chiudere la controversia e ricevere il rimborso della commissione Paypal e potrai rimettere in vendita l'oggetto senza problemi!

(puoi rimettere in vendita l'oggetto anche prima di "risolvere" la questione ma potresti andare incontro a situazioni poco piacevoli)

Il contatto con l'acquirente è senz'altro un'opzione altamente consigliabile prima di procedere con la controversia...

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile