in data 25-01-2017 21:46
Salve a tutti
Mi presento, mi chiamo Marcelli Paolo (ADCSFXworks) e sono un rivenditore privato di stampanti e multifunzione che come hobby e passione acquisto, riparo e rivendo, cosa che oltretutto mi permette di comprarmi quei 2-3 CD di rock al mese.
Sono qui perché vorrei sapere se qualcuno di voi ha una risposta a un dilemma che mi affligge da diversi mesi ormai, sto parlando del fatto che mi è totalmente impossibile pagare gli oggetti che acquisto su eBay tramite il pulsante "Paga subito" del sito stesso, nella sezione "Cronologia acquisti". Ogni volta che compro un qualsiasi oggetto, il sito mi rimanda alla solita maledetta finestra con una scritta del tipo "Impossibile elaborare il pagamento PayPal, Codice di errore: 70360".
Sicuramente molti penseranno che sia un problema di PayPal appunto, e invece l'account non risulta collegato al mio attuale conto PayPal, e mi appare tale finestra anche se l'oggetto che tento di acquistare può essere pagato anche con Bonifico Bancario e altri metodi di pagamento, ancor prima di arrivare alla schermata del pagamento, in pratica non mi carica proprio il modulo di pagamento!
A questo punto molti penseranno che sia un problema del mio PC, Browser o connessione di rete, e invece mi appare lo stesso errore con Cellulare (Rete 3G), Cellulare connesso a rete Wi-Fi, Google Chrome e Microsoft Edge con 2 diversi PC, pertanto non è un problema della mia rete/device.
A questo punto probabilmente penserete che devo collegare l'account di ebay a PayPal, impostandolo come metodo di pagamento automatico per gli ordini, e invece anche collegandolo e facendo la verifica del conto PayPal, la verifica si conclude con successo ma mi appare sempre e comunque quella finestra...
Per farvi capire meglio ho caricato un video sul mio canale YouTube, questo è il link: https://youtu.be/3TjpCOIdHdo
Chiamando il centro assistenza clienti mi dicono che non è possibile risolvere e devo cambiare account, devo veramente buttare via 4 anni di impegno per questi attualmente 329 feedback 100% positivi
Fatemi sapere cosa ne pensate, buona serata a tutti e grazie per il tempo dedicato.
Paolo
Ciao,
Mi dispiace leggere dei problemi che stai riscontrando nell’acquistare gli oggetti all’interno del nostro sito.
Ti consiglio di seguire questa procedura: My eBay>Informazioni personali>Nella sezione Informazioni finanziarie, clicca su rimuovi.
Successivamente, prova nuovamente ad effettuare il pagamento.
Grazie della collaborazione.
Buona giornata
Salvo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |