annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canon EOS 70D DSLR Camera 9 lens Kit 18-55 IS 75-300 + 500mm + 32GB Complete kit

berrylime
Utente della Community

Salve, ho comprato il 28 marzo 2014 una Canon EOS ecc ( come da titolo). Fin qui tutto bene, il pagamento mi è stato accettato, ho ricevuto una email di conferma dell'effettivo pagamento e conferma dello stesso venditore che voleva sapere un paio di cose per vedere se fossi io l'intestatario di paypal,per non commettere frode. Ma il problema è il seguente: ho trovato che ho acquistato un altra reflex ( forse per mio errore o per bug) e ora è in attesa di pagamento, il bello è che ho una controversia aperta, non so da parte di chi, se vostra o dello stesso venditore americano. Sto uscendo matta, poiche vorrei capire come potrei fare per risolvere cio visto che ho contattato il venditore piu volte e con molta gentilezza ho detto che mi sono confusa e se per piacere potesse levarmi il doppio acquisto, ma aime, ancora non mi risponde. Ora ho due problemi : 1. pagato e ancora non mi spediscono nulla e 2. una controversia, ingiusta. Potreste gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema? vi prego... non so cosa altro fare! Vi ringrazio in Anticipo e grazie per l'aiuto

Berrylime

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda