in data 30-08-2012 14:58
Vi spiego brevemente il mio caso, ho acquistato un iphone 4s, l'ho pagato e dopo 10 giorni di attesa ancora nulla, il venditore non rispondeva più a nessuna comunicazione così ho aperto la contestazione. a due giorni dalla chiusura della contestazione e dall'accredito della somma spesa per l'acquisto del telefono mi arriva un pacco con all'esterno scritto CONTIENE TELEFONIA FRAGILE.
Lo apro e, con sorpresa, ci trovo dentro una saponetta ed un antizanzare!!
Adesso dovò aspettare ancora altri 10 giorni prima di riceve l'accredito dei soldi spesi per acquistare l'iphone, sono già andato a querelare il venditore visto il tiro mancino che mi ha dato.
Ora la mia domanda vera e propria:
E' POSSIBILE CHIEDERE AL VENDITORE OLTRE A RESTITUIRMI LA SOMMA DATA IN PAGAMENTO ANCHE UN ULTERIORE CIFRA COME RISARCIMENTO PER DANNI MORALI?
infondo in un contratto di acquisto, qunado si versa un anticipo se il venditore dovesse rifiutare poi di vendere il bene deve restituire al mancato acquirente il doppio della somma versata come caparra...
I feedback del venditore li hai visti?
Siete stati truffati.
Se riesci a recuperare i soldi spesi, attraverso paypal, puoi già considerarti fortunato, altro che danni morali!
Per curiosità, il sapone che profumazione aveva?