in data 30-07-2013 01:03
Il giorno 24 mi è stato spedito un pacchetto tramite poste tedesche.
Il giorno 24 stesso, il pacchetto ha lasciato la Germania ed è entrato in Italia.
Da qui al 26, buio totale.. contatto le poste su Facebook e Twitter e loro non fanno altro che dirmi "contatta le poste tedesche"; scusa eh, ma se il pacco è in Italia, cosa le contatto a fare? Mah!
Aspetto, respiro, spero e funziona.
Il pacchetto improvvisamente diventa tracciabile sul sito delle poste, e lo seguo con ansia (essendo un regalo, mi serviva urgentemente):
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 26-LUG-2013
Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS al centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 26-LUG-2013
*Qui passa il week-end, in cui sembra che il mio pacchetto per raggiungere Bologna debba fare una traversata atlantica, ma in pratica quelli delle poste mi spiegano che il mio pacco è di sicuro già a Bologna... e vabbè, aspettiamo*
Accettato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 29-LUG-2013
In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 29-LUG-2013
Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a FE CENTRO CDM in data 29-LUG-2013
........ ora ......
Dato che io vivo a Ferrara, che dovevo partire per Milano lunedì mattina e ho ritardato la partenza fino a martedì sera perchè il contenuto del pacchetto è un regalo che DEVE partire per Milano con me....
Secondo voi, esiste la possibilità che domani mattina il pacchetto arrivi a Ferrara, venga smistato e immediatamente messo in consegna, in modo che io domani sera possa partire in santa pace con il regalo in valigia? O c'è un ulteriore passaggio da fare? Un altro smistamento, un'altra accettazione?
E, in caso ci fosse questo ulteriore passaggio e non si muovessero con la consegna, sarebbe nei miei diritti/poteri andare al centro postale del mio quartiere e ritirare il pacchetto di persona (o andare a ritirarlo dove li smistano, se è là che li tengono fino all'ultimo momento), prima ancora che il medesimo venga messo in consegna?
Se qualcuno sa darmi qualche indicazione..
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |