in data 21-11-2013 15:40 - data ultima modifica 21-11-2013 16:05 autore kh-valeria
Buongiorno, ho acquistato un supporto auto per Tom Tom xxl e il venditore seppur mi abbia notificato su ebay attraverso un messaggio l'avvenuta spedizione (confermata anche dall'icona) martedi 19/11/13 NON mi ha però fornito subito il codice di tracciabilità della spedizione, motivando che il sistema di automazione delle Poste me lo avrebbe fornito automaticamente.
Questo non è avvenuto e cosi ho contattato dopo due giorni il venditore che mi ha risposto, indicandomi un codice di spedizione RA175....ecc. informandomi che è anche visibile nei dettagli dell'ordine ma controllando, non c'è.
La spedizione a distanza di due giorni (martedi19/11 > Giovedi 21/11) non è ancora registrata e mi sembra strano e insolito rispetto ai tanti acquisti online che ho fatto.
Al momento il venditore mi ha risposto che ha telefonato alla posta e che stanno facendo dei controlli.
Concedendo la possibilità di un errore, disguido e simile, cosa posso fare per tutelarmi avendo pagato con Paypal?
Grazie!