annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso comportarmi con un utente che si è "pentito" dell'acquisto?

mariels85
Utente della Community

Nello specifico.

Ho venduto una console Xbox 360 originale senza modifica. Questo era espressamente indicato nella descrizione dell'oggetto.

L'acquirente, dopo aver vinto l'asta, ha fatto il finto tonto chiedendomi se la console avesse la modifica. Gli ho risposto che la console è come da descrizione (quindi originale e senza modifica) e che attendo ancora il pagamento.

Mi ha appena risposto scusandosi e dicendomi che ha fatto due acquisti in contemporanea (cosa non vera) e che rinuncia all'acquisto del mio oggetto perchè senza modifica.

Come devo comportarmi? Cosa posso fare per far si che l'acquirente non la passi liscia?

Oltretutto nel titolo del messaggio che mi ha mandato c'era scritto "Non ho ancora ricevuto l'oggetto...".

Non vorrei che alla fine quello che ci va peggio dovrei essere io, nonostante abbia fatto tutto secondo le regole.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

ivy12.76
Utente della Community

Puoi fare 2 cose. Se vuoi fare il buono gli mandi l'annullamento e gli chiedi che lo accetti subito così riavrai le commissioni di ebay. A lui non succederà nulla.

Se invece sei un po incavolato dopo 4 giorni dall'acquisto gli apri una controversia per oggetto non pagato e dopo altri 4 la chiudi. Tu riavrai le commissioni e lui un ammonimento.

Risposte (0)