annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si risolve una controversia.

pdeb22
Utente della Community

Buona sera, ho venduto degli oggetti ad un solo compratore, il giorno seguente dopo il pagamento ho spedito il pacco con la posta prioritaria, a distanza di quasi un mese il compratore ha aperto una controversia senza neppure mandarmi una mail dicendo che la merce non gli era arrivata. E'possiblile rintracciare il pacco con la posta priritaria, magari è nell' uffico giacenze del destinatario. Come si fa? Grazie a chi mi da una risposta in merito.

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Ciao. Se è posta prioritaria non è assolutamente tracciabile e quindi può aprirti la controversia. E' sempre rischioso spedire con posta prioritaria perchè anche se l'oggetto arriva non c'è la prova che sia così. L'acquirente può dire che non è arrivato e se ha pagato con paypal dovrai rimborsarlo. Mi dispiace. Se ha pagato con altri metodi come dicono tanti "si attacca".

 

Fai una domanda