annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo spedizione sbagliato. Chiesta integrazione per spese di spedizione dal compratore. Non risponde. Cosa fare

eddirchc83
Utente della Community

 

Salve,

 

durante una vendita ho inserito il costo spedizione internazionale per tutto il mondo ad 8,50 euro con un euro e 50 in più su ogni oggetto successivo. Un compratore (con 2 feedback rilasciati dallo stesso utente) ne ha ordinati 3 e ha pagato con paypal senza attendere che gli inviassi la fattura. Ho chiesto una compensazione di 6,50 euro per spedizione in costa rica sui tre pezzi e ho inviato anche il link delle poste per dimostrare la leggittimità della richiesta. Ho mandato un paio di mail all'account ebay e una alla mail personale ma dopo quasi una settimana non ho ottenuto risposta. Come devo muovermi? Posso annullare l'acquisto e rimborsare i soldi fin'ora spesi dal compratore o c'è un altro metodo. Attendo cortese risposta ringraziando in anticipo. Saluti.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile