annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda Su PayPal ????

burning480
Utente della Community

Salve, come da voi consiglio dopo un attesa di 10gg da mio pagamento effettuato con PayPal, senza aver ricevuto nulla, dopo un paio di E-Mail inviate al venditore senza nessuna risposta, ho deciso di aprire una controversia il 7/10714, visto che è la prima volta non sapevo come fare quindi ho seguito tutte le varie procedure, e lo convertita subito in reclamo visto che aprire solo la controvrsia non mi veniva salvata nella voce "pratiche del centro risoluzoni", però quando lo convertita in reclamo nella voce dove ci sono le varie voci non credo di arrivare ad un accordo ecc. ho lasciato vuto, e poi l'ho invitata.

Nelle "pratiche del centro risoluzoni" ora c'è l'ho salvata come motivazione MERCE NON RICEVUTA RECLAMO.

Su PayPal il reclamo e fermo "in attesa di risposta della controparte", qualora non rispondesse entro il termine stabilito da PayPal sarei rimborsato in automatico?

 

Devo effetttuare altre procedure ad esempio inviare a Pay Pal via E-Mail le mie continue E-Mail inviate al vendiore, non saprei aiutatemi voi ???

 

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)