in data 05-10-2013 17:45
Buongiorno, ho vinto un'asta su ebay proprio ieri. Prima di pagare tramite paypal, però contatto il venditore chiedendogli di inviarmi la fattura con l'importo del totale, come faccio per tutti i miei acquisti. La fattura non arriva, allora lo contatto tramite messaggio, dicendogli che gli ho inviato la richiesta del totale e che aspetto la fattura con il totale per poter pagare tramite paypal.
Secondo voi se indugio a pagare può segnalarmi come cattivo pagatore? Io voglio pagare, ma vorrei che la persona a cui spedirò i miei soldi mi dia qualche segnale di vita inviandomi un messaggio di risposta. Secondo voi agisco bene o sono troppo puntigliosa? Grazie
E' sempre bene contattare il venditore in ogni caso.
Tu i messaggi glieli hai inviati, non scrivergli oltre e attendi le sue mosse, per pagare hai tempo i 4gg 'normali' più i 4 dell'eventuale controversia, quindi tranquillizzati che fa in tempo a risponderti
Eventualmente, per quanto riguarda il pagamento, se non ricordo male, se l'inserzione è completa di spedizione, se non hai altri oggetti da aggiungere per aggiornare un'unica spedizione, la fattura non è automatica? Potrai pagare con tranquillità anche tra il 5° e l'8° gg
Buon finesettimana
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |