in data 19-02-2013 14:40
Salve a tutti, questa mattina mi sono recato in posta x ricaricare la mia poste pay!! Tutto bene...
Oggi entro in Ebay x eseguire il pagamento tramite Paypal...Arrivati al momento dell elaborazione mi appare il seguente messaggio: "Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta." Non mi è mai successo...Allora sono andato a controllare nel sito delle poste italiane: Mi dice che questa mattina ho caricato di 19euro. Il saldo contabile è di 22,48euro mentre quello disponibile di 6,38euro...Quindi la differenza è di 15,10euro proprio il prezzo totale del mio acquisto!! Se ora provo dinuovo a completare la transazione è normale che non va a buon fine...Perchè ho solo 6euro!!! Ragazzi cosa devo fare...Dove sono finiti sti soldi?? E' possibile che il venditore abbia ricevuto il pagamento ma non è stato registrato?? Premetto che ci capisco poco di ste cose...Grazie x le future risposte!