annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay... sito ormai frequentato da gente poco seria..

viaggiatori4
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Sono un venditore che saltuariamente vende su Ebay,

la mia iscrizione risale al lontano 2007, bei tempi direi, sito frequentato da gente seria e matura.

Col passare degli anni però, ho notato che anche qui dentro si è creato un porcile, difatti è pieno di compratori 'molto poco seri',

eh sì, se già nel 2011 trovavi i 'fenomeni' che compravano e non pagavano, quest'anno (10 giorni di vendita fin'ora) devo dire

che abbiamo toccato il fondo.

Gente che fà offerte alle aste e a 2 ore alla scadenza scrive che è stato il nipote se si può annullare l'offerta (e l'asta va a p******e), scienziati che rilanciano fino a 1 minuto dalla fine ed a oggetto comprato mandano il messaggio dicendo che non gli interessa più, gente che vince aste e sparisce dalla circolazione evitando di rispondere ai messaggi... per non parlare di coloro che ad asta vinta

chiedono se è possibile avere uno 'sconto sulla spedizione'...

L'unica cosa che ho capito è che se fino a qualche tempo fà si poteva andare a fiducia al giorno d'oggi non conviene affatto, anche qui dentro la serietà di molti è pari allo 0.

I venditori non sono per niente tutelati il che è abbastanza assurdo se consideriamo le tasse che Ebay si prende su ogni oggetto venduto (senza contare quelle di Paypal, il 10% mica poco eh..).

Rispondete facendo sapere la vostra.

Buona Giornata e buone vendite a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile