annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebook al prezzo del cartaceo e nessun rimborso dal venditore

keybi71
Utente della Community

Annuncio poco chiaro, prezzo pari al cartaceo... dopo aver pagato, insospettita dal silenzio del venditore chiedo insistentemente lumi e dopo svariati messaggi risponde lapidario di aver inviato il file su google drive! Nei giorni successivi manda uno screen dove compare "magicamente" in descrizione al libro la parola "E-book" (scopro poi che altri 3 utenti ci sono cascati dai feedback). Aggiiungo che non ho neanche considerato né provato a scaricare il file in quanto non di mio interesse, per tutta risposta IL TIPO HA ANNULLATO L'ORDINE E NON RIESCO A TROVARE IL MODO DI RIAVERE I MIEI SOLDI né di segnalare il comportamento scorretto di questo venditore: tramite il servizio ebay di assistenza ho solo l'opzione "segnala rimborso ricevuto" ma questo non rimborsa e non risponde più ai messaggi! Sul sito dell'autore l'Ebook costa la metà della cifra in questione (che corrisponde a quella del cartaceo, per questo ci cadiamo in tanti!) COSA POSSO FARE? Possibile che questo abbia trovato il modo di intascare soldi scorrettamente e passarla liscia?

Visualizza l'intero argomento

Se hai pagato con PayPAl e se l'inserzione era davvero ingannevole (scusa il periodo dubitativo ma non avendola vista non posso esdserne assolutamente certo) apri controversia e fatti rimborsare.

Sono sicurissimo che andargli nelle tasche gli fa più male di un negativo (che nessuno valuterà).

C'è anche la segnalazione alla GdiFinanza, perchè se si tratta di copie non autorizzate è un reato.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile