in data 09-10-2016 13:35
Volevo chiedere se il servizio e' in fase beta e quando sara' possibile usarlo in modo affidabile.
Ho usato sempre servizi di spedizione online con ritiro a domicilio e non ho mai riscontrato i problemi che ci sono con il gestore spedizioni.
Il servizio che ho usato e' HomeBox con ritiro SDA a domicilio.
L'altra settimana ho avuto un errore corriere e non mi ha generato la lettera di vettura, dopo aver preso contatto con (live chat) ho ottenuto dopo alcune ore una risposta generica di un problema tecnico del sistema temporaneamente irraggiungibile.
La lettera di vettura che doveva essere per il lunedi' e' stata rinviata il giorno dopo.
Sperando in un disagio temporaneo ho spedito dopo una settimana 2 pacchi con 2 account diversi, il primo si e' bloccato generando Errore corriere, l'altro pacco invece e' andato a buon fine, i pacchi sono stati prenotati a distanza di 1 ora l'uno dall'altro.
Ho provato a contattarvi tramite live chat ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Sarebbe possibile sapere perche' il vostro servizio a volte genera errore corriere dopo aver prelevato soldi dall'account paypal?
Grazie