I miei acquirenti non riescono a richiedermi la spedizione combinata
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2015 10:52
Salve a tutti,
è già da un pò di tempo che, nonostante ci sia scritto che offro la spedizione combinata, i miei acquirenti mi pagano ogni singolo oggetto che compro con totale + spedizione, costringendomi a rimborsi parziali.
Pensavo che non sapessero usare il tasto "richiedi il totale" però oggi un mio acquirente mi scrive questo:
"I want to buy several coins from you, but when i try always want me to pay each one, i can not buy 7 or 8 and pay the toatal.
Can you help me?"
quindi probabilmente ho qualche impostazione che "blocca" la possibilità di richiedere il totale. Nel caso come posso risolvere il problema? 🙂
grazie a tutti!
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile