annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il compratore non ha ritirato l' oggetto spedito, che fare?

roby65to
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho venduto due ruote usate di auto storica, oggetto n. 160952315545, sono state comprate da un tedesco che ha un domicilio a Milano, pagate con paypal e richiesta di spedizione, ad un indirizzo di Milano registrato su Paypal. Fatto due pacchi e spediti con paccocelere 3, costo 31,80 euro, appena spedito scritta mail comunicando numeri di spedizione. Dopo alcuni giorni verifico lo stato della spedizione, risulta indirizzo errato e pacchi in giacenza, gli scrivo una mail avvisandolo, ma non ricevo alcun riscontro, lo chiamo al telefono e mi dice che ha ricevuto la mia mail e provvederà a contattare le poste in quanto dove abita lui non c'è il suo nome sul campanello ed i pacchi li dovrebbe ritirare il custode. Dopo alcuni giorni ricontrollo lo stato della spedizione, risulta un ulteriore tentativo di consegna con indirizzo errato e quindi pacco rispedito al mittente per cui lo dovrei ricevere tra un paio di giorni. Cosa fare in questi casi? Se mi facesse un reclamo paypal e gli rimborsassero tutta la somma io ci rimetterei Euro 31,80 senza avere alcuna responsabilità, senza pensare al tempo perso per fare i pacchi caricarli in macchina e portarli alle poste (18 kg l' uno!), se glieli dovessi rispedire mi sembrerebbe giusto che mi pagasse le nuove spese di spedizione, in fondo non sono io che ho sbagliato...voi cosa consigliate?

Le spedizioni sono KZ707598696IT e KZ706154241IT

Grazie per l' aiuto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda