in data 27-11-2013 23:23
Salve a tutti, scusate ma sto diventando matto. Un'acquirente ha comprato il 21 novembre un oggetto con il compralo subito, era disponibile solo un pezzo. Viene inviato il modulo di pagamento e subito dopio mi arriva un messaggio, quasi delirante, dove mi dice che ne vuole acquistare un altro identico, le rispondo dicendo che era l'unico disponibile ma che in vendita ce n'è uno simile, le do il numero dell'oggetto in modo che possa vederlo. Mi risponde che sì che vuole quello, di dirle cosa deve fare per compralo. Io resto un pò allibito e le rispondo che deve procedere con l'acquisto.
Sparisce per 5 giorni, le mando messaggi su messaggi, provo anche con la sua mail privata: mi tornano indietro. Tento per l'ennesima volta un contatto e dico che la sua mail non funziona. Mi risponde dicendo che lo sa, di scriverle ad un altro indirizzo email (non quello registrato su ebay) le scrivo e le spiego per l'ennesima volta che deve procedere al pagamento e all'acquisto del secondo oggetto se lo vuole, ricevo come risposta la stessa delirante domanda: che lei vuole anche il secondo articolo che aspetta che io le dica come deve procedere.Le rispondo per la 50sima volta e niente non la sento più. Non paga e non acquista il secondo oggetto. Apro una contestazione. Allora finalmente paga il primo acquisto dicendomi che stava ancora aspettando una risposta da me , che lei vuole acquistare il secondo oggetto , procede con il secondo acquisto io le invio il secondo modulo senza le spese di spedizione perchè erano già addebitate sul primo. E lei mi risponde subito dicendo che ha pagato il primo modulo (quello della contestazione) ma non le risulta pagato il secondo acquisto, le rispondo che deve fare un'altro pagamento per la differenza e sparisce di nuovo da due giorni. Io non so più cosa fare, mi sta facendo perdere tempo. Io non posso spedire il primo acquisto pagato perchè se poi mi paga sul secondo non ci sono addebitate le spese di spedizione. Quindi dovrei spedirlo a mie spese. Non so più cosa fare, ho pensato di annullare la transazione mi date un consiglio?
Grazie e mille