annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo di spedizione incompleto

Buongiorno.

Vi racconto la mia (dis)avventura odierna.

Stamattina un cliente effettua un acquisto nel mio negozio eBay e mi fornisce come indirizzo di spedizione il suo indirizzo di posta elettronica Smiley Matto

Contatto quindi prma di tutto paypal, dove mi dicono di annullare l'ordine in quanto anche a loro risulta un indirizzo di spedizione non valido. Tra l'altro, l'operatore mi ha anche usato la cortesia di rimborsarmi per intero la commissione paypal.

Procedo quindi a contattare eBay, dove mi dicono che in effetti la transazione va annullata poichè l'indirizzo di spedizione è errato: mi consigliano quindi di mandare una mail al cliente (cosa che ho fatto) e, se entro 2 giorni non dovesse rispondere, di procedere all'annullamento della transazione.

Per fortuna si tratta di un importo esiguo, ma comunque la merce resta bloccata per tutto il tempo che ci sarà questo tira e molla.

eBay dovrebbe prendere in considerazione la possibilità (come avviene su altri siti) che se viene inserito un indirizzo errato, esso non viene accettato, ma forse questa è un'utopia.

Spero che la cosa si risolta in fretta.

P.S.: da Paypal mi hanno detto che avrebbero anche loro contattato questa persona, dato che non si tratta di un comportamento corretto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)