in data 20-12-2013 20:25
Salve a tutti , chiedo scusa per l ignoranza , il fatto in questione è il seguente , ho acquistato in dato 9/12/2013 un paio di scarpe da un top ebayer tedesco , nella stessa giornata del 9 mi arriva l avviso di avvenuta spedizione ( pagato con paypal) , mando il giorno dopo un messaggio dove chiedo cortesemente il codice per la tracciabilità del pacco e mi viene risposto Hello , by Dhl deutch post , codice tracciabilità , tomorrow is in the tracking , il giorno dopo controllo sulle poste tedesche e non riesco a trovare nulla ... aspetto un paio di giorni e riscrivo al venditore che mi risponde '' the it is already in italy , so you have call italian post with this number' , i can only track when it is in Germany'' , ora è passata più di una settimana e non riesco a trovare traccia di questo codice anche perchè fondamentalmente non ho capito se spedito con dhl , posta raccomandata o che cosa ( ho provato a inserirlo su tutte le piattoforme che conoscevo ) , avete suggerimenti da darmi per riuscire a capirci qualcosa ? Grazie anticipatamente ! Stefano